Bosisio Parini, Pusiano, Rogeno

Da Casletto a Pusiano a nuoto per la 2^ traversata del lago

Lorenzo Colombo 15 Luglio 2014

Attualità, Bosisio Parini, Pusiano, Rogeno

Tag: ,

Pusiano_002ROGENO – Cento nuotatori hanno preso  parte nel pomeriggio di sabato 12 luglio alla seconda edizione del Trofeo Lago Pusiano, la gara di nuoto mezzofondo amatoriale di 1,5 chilometri organizzata dall’Asd A.N. I Delfini ’88.

Una manifestazione che ha permesso ai partecipanti di “vivere” il Lago da un punto di vista privilegiato e ai turisti di godersi uno spettacolo degno degli specchi d’acqua più importanti nel panorama italiano.

Pusiano_003

A tagliare per primo il traguardo Andrea Bondanini, classe 1983, che ha effettuato la traversata in 17 minuti e13 secondi.
Egirent ha garantito piena disponibilità in fase di organizzazione dell’evento ed ha messo a disposizione dei promotori dell’evento il proprio staff qualificato ed i propri mezzi. Come detto, un centinaio gli amatori che si sono ritrovati al Lido di Casletto dove ha preso il via una gara che è già entrata nella tradizione del Pusiano.

Pusiano_001