
Campagna di raccolta fondi “La spesa che fa bene” è disponibile sia nei punti vendita che online
Il termine ultimo per assegnare i punti accumulati è il 29 maggio
BOSISIO PARINI – È iniziata il 23 aprile e durerà fino al 25 di maggio la campagna di raccolta punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” per sostenere gli enti del territorio. Anche la Croce Verde di Bosisio Parini partecipa all’iniziativa e i fondi ricevuti saranno destinati all’acquisto di una nuova ambulanza.
Il presidente Filippo Buraschi sottolinea l’importante di un nuovo mezzo che: “Sarebbe uno strumento indispensabile per continuare a garantire i servizi di emergenza e trasporto sanitario per il nostro territorio. Ringraziamo Iperal per l’opportunità e tutti coloro che sceglieranno di sostenere Croce Verde Bosisio con il proprio gesto di solidarietà”.
I clienti Iperal titolari di CartAmica o CartAmica Oro potranno accumulare punti facendo la spesa nei vari punti vendita sparsi sul territorio o anche online su iperalspesaonline.it. Con i punti raccolti vi è la possibilità di supportare direttamente le associazioni partecipanti e tra queste vi è anche la Croce Verde di Bosisio Parini che aderisce col codice 327. Per assegnare i punti basterà comunicarlo alla cassa al momento della spesa oppure utilizzare la sezione dedicata nell’App Iperal. Il termine ultimo per assegnare i punti è il 29 maggio 2025.