Bosisio Parini

Croce Verde Bosisio cerca nuovi soccorritori, aperte le selezioni

Redazione 3 Settembre 2025

Attualità, Bosisio Parini

Tag: , ,

servizio civile croce verde bosisio
BOSISIO – Croce Verde Bosisio apre ufficialmente una nuova selezione per l’inserimento di soccorritori e soccorritrici all’interno del proprio organico.

La ricerca riguarda personale da assumere con contratto secondo il CCNL ANPAS, per potenziare i servizi di emergenza-urgenza e trasporti sanitari nella zona di Bosisio Parini e dintorni. I dettagli del contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Requisiti richiesti:
– Certificazione regionale SSE
– Qualifica di capo servizio per i trasporti sanitari e per l’emergenza-urgenza
– (Eventuali): qualifica di autista e/o istruttore CEFRA La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per venerdì 30 settembre 2025.

I candidati interessati sono invitati a inviare curriculum vitae e certificazioni all’indirizzo email: direzione@croceverdebosisio.org e presidente@croceverdebosisio.org.

Croce Verde Bosisio è da anni un punto di riferimento sul territorio per l’impegno nel soccorso, la professionalità del personale e la formazione continua dei volontari e dei dipendenti. Con questa nuova selezione, si intende rafforzare ulteriormente l’operatività dell’associazione a beneficio della comunità locale.

Per maggiori informazioni: www.croceverdebosisio.org info@croceverdebosisio.org
Contatti per ulteriori informazioni: • Telefono: 031 865462 • Sito web: www.croceverdebosisio.org