Bosisio Parini, Ponte Lambro

Cravatte all’asta a sostegno dell’Ospedale Amico del bambino

Lorenzo Colombo 11 Dicembre 2014

Attualità, Bosisio Parini, Ponte Lambro

Tag: , ,

la nostra famigliaLECCO – Questa sera  il secondo appuntamento per sostenere l’Ospedale amico del bambino con la vendita all’asta delle cravatte della solidarietà.

L’evento si terrà presso la Sede di Confindustria Lecco, alle 21, ed è stato organizzato in occasione del 51° compleanno de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Le radici comasche dell’Associazione (la sede legale è a Ponte Lambro) e la costante ricerca dell’eccellenza sono anche le caratteristiche dei partner che si sono lasciati coinvolgere nel progetto: gli allievi del Corso in Fashion e Textile design dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli hanno creato 51 cravatte pezzi unici che sono state poi realizzate dal Gruppo Ratti. Infine gli allievi Centro di Formazione Professionale di Bosisio Parini hanno impreziosito le creazioni realizzando i contenitori. alcune sono già state vendute durante la prima serata benefica, che si è tenuta lo scorso 2 dicembre al Teatro Sociale di Como, e le restanti saranno messe all’asta questa sera e il ricavato andrà a sostenere il progetto dell’Ospedale Amico del bambino e della sua famiglia di Bosisio Parini.

Stasera si partirà alle 20.40, con l’accoglienza per tutti gli ospiti con i dolci preparati dagli allievi del Corso in cake design del medesimo Centro di Formazione Professionale.