CANZO – Il Cai di Canzo propone il corso di sci alpino, che si svolgerà ai piani di Bobbio da gennaio a marzo.
Il programma prevede 5 lezioni di gruppo (max 6 allievi) di due ore con i maestri della Scuola sci dei Piani di Bobbio più 2 sciate in libertà, sotto lo sguardo vigile di esperti sciatori del Cai Canzo.
Il corso di sci comprende: il trasporto in pullman A/R Canzo-Barzio, la funivia e gli impianti di risalita ai Piani di Bobbio, il maestro di sci, le 5 lezioni di gruppo (max 6 allievi) con il maestro di sci, le 2 uscite sulla neve a fine corso e l’assicurazione RC del CAI e della scuola sci (sulle piste).
La prima uscita è prevista per venerdì 17 gennaio con partenza è alle ore 13:30 (ritrovo 13:20) in piazza del mercato. Sulle piste e nei trasferimenti in pullman gli allievi saranno seguiti da Soci del CAI.
Ci sarà la possibilità di noleggiare le attrezzature a condizioni particolarmente favorevoli, e Pullman e impianti a costo agevolato per famigliari e amici.
Il corso è riservato ai Soci CAI in regola con il tesseramento 2014; chi è socio di altre sezioni Cai deve presentare la tessera con il bollino 2014.
Famigliari/amici che intendono aggregarsi devono, di volta in volta, prenotare per tempo il posto in pullman;
la precedenza sui posti è: gli allievi, gli accompagnatori CAI, famigliari degli allievi, altri. I posti liberi sul pullman vengono assegnati secondo l’ordine di prenotazione.
Le iscrizioni si chiudono venerdì 10 gennaio. Per iscrizioni ed altre informazioni è possibile recarsi presso la sede CAI il martedì ed il venerdì dalle 21 alle 22 oppure inviare una e-mail a caicanzo@libero.it, info@caicanzo.it oppure contattare Luigi Prandi allo 031-684205 o 348-5383766.