ERBA – Quest’anno prende il via la Scuola Intersezionale CAI di Sci Fondo Escursionismo di cui fanno parte il Cai di Erba, Arosio, Canzo, Inverigo, Mariano Comense. In questo modo ci sarà la possibilità di ampliare la gamma delle attività offerte ai soci.
Il programma del 32° corso prevede: 5 Lezione teoriche; 4 lezioni di preparazione “a secco” (presso Alpe del Vicerè – Albavilla) e 4 uscite su neve, Silvaplana, Sils, St. Moritz, Pontresina e il week end di fine corso in Val di Femme (
qui il programma completo del corso)
La quota di partecipazione al corso è di 240 euro, in cui sono compresi: viaggio in autopullman, pernottamento per il weekend (cena esclusa), skipass di accesso alle piste, uso materiale collettivo, assistenza tecnica, dispense informative.
Le iscrizioni si ricevono presso le sedi Cai, dalle 21 alle 22, nei giorni apertura ed il termine delle iscrizioni è fissato per il 30 ottobre 2013.
Per informazioni: Cai Arosio, apertura venerdì – cai@arosioinrete.it; Cai Canzo, apertura martedì e venerdì – caicanzo@libero.it, info@caicanzo.it; Cai Erba, apertura martedì e venerdì – fondisti@cai.erba.org; Cai Inverigo, apertura martedì e venerdì – info@cai-inverigo.it e Cai Mariano, apertura mercoledì e venerdì – sede@caimariano.it.