Como, Erba

Congresso dei Testimoni di Geova di Como e provincia

Admin Altreforme 20 Novembre 2014

Attualità, Como, Erba

Tag: ,

Testimoni di Geova

ERBA – Sabato 22 novembre, le diciotto comunità del Testimoni di Geova presenti sul territorio di Como e provincia, di cui fanno parte circa 300 persone della comunità di Erba, si riuniranno per un importante congresso nella Sala delle Assemblee di Medole in Via Crocevia n 40 (MN).

Il tema del congresso sarà “Cerchiamo la pace e perseguiamola”, espressione tratta dalla prima lettera scritta dall’apostolo Pietro in 1 Pietro 3:11.

L’obiettivo del programma è di aiutare tutti i presenti a considerare che è possibile vivere in pace anche nei tempi agitati in cui viviamo, mettendo in pratica nella nostra vita alcuni consigli contenuti nell’ispirata Parola di Dio, la Sacra Bibbia.

Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a domande del tipo: “Cosa è essenziale per provare vera pace?”, “In che modo la pace di Dio sorpassa ogni pensiero?”, “Perché dobbiamo preoccuparci di cercare la pace e perseguirla?”…

Un momento saliente del congresso sarà il battesimo dei nuovi credenti, che avverrà sabato mattina e sarà preceduto alle ore 11.35 da un discorso biblico che ne spiegherà il significato.

Si prevede una partecipazione di circa 2000 persone.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Il programma avrà inizio alle ore 9.50 e terminerà alle 16 circa.