COMO – Dall’opera al rap, dalla danza alla musica sinfonica: Trenord, grazie alla partnership con il Teatro Sociale di Como, regala una vantaggiosa opportunità per i titolari di una tessera Itinero o di una tessera unica Io Viaggio in corso di validità .  Per questa affezionata Clientela Trenord sono riservate tariffe speciali, con sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli in calendario del Festival Como Città della Musica e per le kermesse della stagione teatrale 2016/2017 del Teatro sociale di Como.
Per usufruire dello speciale sconto, riservato ai possessori di tessera Trenord in corso di validità , sarà sufficiente presentarsi nelle biglietterie del Teatro Sociale di Como e dell’Arena mostrando la propria card Itinero o Io Viaggio.
Sarà la suggestiva cornice dell’Arena Teatro Sociale di Como a ospitare il nono Festival Como città della musica, fino al 17 luglio 2016: la rassegna spazia dall’opera alla danza, con la performance di Eleonora Abbagnato e a grandi concerti di musica classica e leggera con artisti di fama internazionale, come Gianna Nannini e Michael Nyman. I tesserati Trenord potranno assistere agli spettacoli del Festival comasco usufruendo di una tariffa ridotta del 20% sul prezzo del biglietto. La promozione sarà valida anche per gli spettacoli nel cartellone della prossima stagione del Teatro Sociale di Como, da ottobre 2016 a maggio 2017.
Ulteriori e informazioni e i dettagli sui costi dei biglietti scontati per gli spettacoli in programma al Festival Como città della musica sono disponibili sul sito trenord.it  e sul sito www.teatrosocialecomo.it .

