ALBAVILLA – Il Comune ringrazia i volontari del paese con una cena. Lo scorso fine settimana si è svolta infatti la serata della Protezione sociale e dei volontari del Piedibus organizzata dalla consigliera con delega a Salute e Sanità Angela Bartesaghi.
Una serata all’insegna dell’amicizia e dove, alla presenza dei componenti dell’amministrazione comunale, dei dipendenti dei servizi alla persona e del consigliere regionale Alessandro Fermi, è stata colta l’occasione per ribadire l’importanza del prezioso ruolo del volontariato e ringraziare tutti i volontari che quotidianamente si occupano di tematiche sociali a fianco delle figure istituzionali nello svolgimento di mansioni socialmente utili: i dipendenti comunali, il vicesindaco reggente, gli assessori e i consiglieri.
Gli organizzatori ringraziano il gruppo Alpini per l’ospitalità e per l’ottima cena.
“E’ stata una bellissima serata, spensierata – commenta la consigliera Bartesaghi – Ai ringraziamenti agli Alpini, aggiungo un particolare grazie a Giuliano Muscionico, responsabile dei volontari del Piedibus, che mi ha aiutato molto a preparare l’evento e a tutti i commercianti che hanno contribuito nelle donazioni per una riuscitissima tombolata finale. Sono molto orgogliosa dei nostri volontari perché sono sempre presenti e non si risparmiano mai, aiutano sempre con un sorriso e tanta serietà e professionalità. Grazie a tutti”.