Erba

“Ciak, si gira!”: a Villa Crotto Rosa anche Gaia Bermani Amaral

Lorenzo Colombo 1 Luglio 2014

Attualità, Erba

Tag: , , ,

gaia bermani amaral villa crotto rosa

ERBA – Si sono tenute nel pomeriggio e nella serata di martedì 1 luglio le riprese del nuovo film di Giulio Baraldi e Rocco Ricciardulli “All’improvviso Komir” presso Villa Crotto Rosa, a Erba Alta.

La splendida villa erbese è stata infatti scelta per girare due scene, di cui una con la bellissima attrice Gaia Bermani Amaral.

20140701_223811_resized

“Una scena è stata girata sul retro della casa, nella ex lavanderia – spiega la padrona di casa, l’architetto Francesca Fadalti – Lì hanno girato una scena con i bambini, con comparse di Erba, tra cui mia figlia Fiamma. Sono stati tutti gentilissimi, per i bambini è stato come un gioco. La seconda scena è stata invece girata nel salone della casa, con protagonista Gaia Bermani Amaral”.

20140701_223524_resized

La scelta della location erbese è arrivata per caso: “Un amico che conosce i registi del film ha parlato della mia casa, che spesso apro al pubblico per mostre ed eventi – continua Fadalti – Così sono venuti a vederla ed è piaciuta molto, tanto da aver deciso di girare qui alcune scene”.

Il film “All’improvviso Komir” di Giulio Baraldi e Rocco Ricciardulli, sarà girato tra Milano e la Basilicata e le riprese hanno preso il via a giugno. Sono ancora poche le indiscrezioni sulla pellicola che probabilmente sarà nelle sale cinematografiche non prima del prossimo anno.