Canzo

Cartoon Party: giovedì la serata a tema targata Canzo Oltre le Vetrine

Miryam Colombo 2 Luglio 2019

Attualità, Canzo

CANZO – Tornano le serate a tema targate Canzo Oltre le Vetrine: l’associazione dei commercianti canzesi propone infatti per giovedì 4 luglio il Cartoon Party, la grande festa a tema “cartoni animati”.

Dalle 20.30 alle 23.30 il centro storico di Canzo resterà chiuso al traffico per ospitare la “Caccia al Cartoon”: una caccia al tesoro di 15 tappe, sparse per il paese, in cui i partecipanti dovranno dimostrare la propria conoscenza del mondo dei cartoni animati rispondendo a domande e quiz. Ogni scheda dovrà poi essere imbucata in un’urna presso la cartoleria “La Sfera” e il giorno successivo verrà decretato il vincitore della sfida.

Accanto alla caccia al tesoro, negozi aperti, cibo e tanto intrattenimento con le esibizioni di diversi gruppi tra cui Le scarpette bianche, Sport Fitness, gli Amici del Colore, Tiro con l’arco Erba, i Fö da Coo, due gruppi country, Karate Doo, Il Panda e con la musica di Alessio Derby e Davide Scalese. A Villa Garampelli, la dimostrazione di agility e antiscippo della scuola cinofila de “I segugi”, mentre a cura della Sos Canzo la prova della glicemia.

“La serata vuole essere un’occasione per coinvolgere le altre associazioni del paese – hanno spiegato gli organizzatori – Ringraziamo l’Amministrazione comunale per il suo aiuto, la Sos Canzo, la Polizia Locale e l’associazione Carabinieri in congedo. E grazie a tutti coloro che parteciperanno: vi aspettiamo alle 20.30…non dimenticate di indossare il costume del vostro personaggio preferito!”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE