Albavilla

Capodanno di Albavilla: “sì” a crotti e danze in piazza

Admin Altreforme 2 Gennaio 2014

Albavilla, Attualità

Tag: , , , ,

Capodanno Albavilla dicembre 2013 (3)

ALBAVILLA – Albavilla: l’unico Capodanno in piazza organizzato nell’erbese! Grande successo infatti per le manifestazioni ideate dall’assessore alla cultura Gabriele Parravicini per l’ultimo dell’anno.

Capodanno Albavilla dicembre 2013 (4)

Prima il cenone solidale presso i Crotti del Boeucc e del Mournee, letteralmente presi d’assalto per una cena il cui ricavato andrà alla Caritas Ambrosiana per sostenere le popolazioni delle Filippine colpite da un forte tifone e gli alluvionati della Sardegna. Poi la notte bianca di San Silvestro in piazza Roma, dove oltre un migliaio di persone si sono ritrovate per attendere l’arrivo del 2014 tra musiche e danze accompagnate dai Nocino Folk.

Capodanno Albavilla dicembre 2013 (2)

“Il binomio cultura / solidarietà è una formula vincente – spiega l’assessore Parravicini – Ad Albavilla funziona molto bene. Ringrazio quindi tutti i collaboratori della la Pro Loco e il proprietario del Crotto del Murnee che, vista la grande richiesta di adesioni al cenone, ha messo a disposizione, affiancandola a quella del Comune, la sua struttura”.

Capodanno Albavilla dicembre 2013 (1)