CANZO – “Un successo che supera le più rosee aspettative”. Questo il commento degli organizzatori di “Canzo illumina l’estate”, ovvero le notti di shopping e tanto divertimento per le vie del paese.
Ieri sera il centro si è animato, accogliendo più di due mila persone, che hanno accolto l’invito dei Commercianti, delle associazioni e del Comune, per la prima notte bianca organizzata alla perfezione in ogni minimo dettaglio.
L’impegno e la collaborazione hanno quindi premiato i canzesi, che si sono visti “ripagare” dalle fatiche con una strepitosa e numerosissima partecipazione.
“Siamo più che soddisfatti, non ci aspettavamo così tanta gente già la prima serata”, spiegano i commercianti.
E per chi si è perso il grande evento estivo canzese? Nessun problema. L’invito è per le prossime due notti di shopping, musica ed eventi, giovedì 16 e 23 luglio.
In totale a “Canzo illumina l’estate” hanno aderito ben 62 attività e una grande mano è stata data anche dal Comune, nella persona del consigliere con deleghe al Commercio Paolo Creatini.
“La prima serata è andata benissimo – è il suo commento – una partecipazione oltre le aspettative e resa possibile grazie alla collaborazione da parte di tutti: associazioni, commercianti e Comune. Era la prima volta che organizzavamo un evento simile e visto il successo non posso che dare l’appuntamento a tutti per i prossimi giovedì!”.
Un immenso grazie anche da parte dei commercianti a coloro che hanno scelto di fare un giro in paese, rendendo così l’estate di Canzo davvero..illuminata!
Qui il programma dettagliato del prossimo giovedì, 16 luglio