
CANZO – È scomparso nella tarda mattinata di oggi, giovedì, Vittore Gianoni, storico volto del commercio canzese, titolare insieme al fratello Gianni del Salumificio Gianoni.Â
Una vita spesa per la famiglia e il lavoro: sposato con tre figli, Vittore gestiva insieme al fratello il noto salumificio di via Volta, attività divenuta nel tempo riferimento del settore non solo a Canzo, ma anche in tutto il territorio.
Alpino iscritto alla sezione di Canzo, Vittore non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al gruppo come ha ricordato il capogruppo Roberto Fontana: “Vittore era un alpino e, nonostante non potesse sempre partecipare attivamente alle nostre attività , non ha mai fatto mancare il proprio supporto insieme al fratello Gianni”.
Le esequie si terranno sabato mattina alle ore 11.
