CANZO – Energia e amore per la musica dal vivo: ecco gli ingredienti del tributo a Tina Turner che si terrà sabato 4 agosto dalle 21.15 presso il Parco Barni. L’evento è organizzato dall’associazione Non Solo Turismo.
Un’occasione per ripercorrere la carriera della famosissima cantante in compagnia degli otto musicisti della band “Tina Project”, guidati dalla voce di Nicoletta Battaglion, vincitrice di “Artisti in vetrina”, finalista in “Area Sanremo” e ai casting del “Festival di Castrocaro”. Un gruppo apprezzato che ha calcato i palcoscenici di Veneto, Friuli e Emilia Romagna per poi approdare in teatri come il Teatro Bobbio di Trieste e il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave.
Oltre ai brani, alcuni dei quali arrangiati sulle attuali influenze musicali, sarà la scenografia protagonista: coreografie e costumi creeranno un’atmosfera particolare e unica.
A partire dalle 19.30, inoltre, sarà in funzione il servizio cucina e bar: piatto forte della serata la paella alla valenciana preparata dallo chef Eugenio Conti di Dolce Salato (è richiesta la prenotazione). Il concerto è a ingresso libero.