CANZO – Un nuovo direttivo, una rinnovata energia e la voglia di animare il paese con eventi per tutte le età: Canzo oltre le vetrine riparte con slancio. Alla guida dell’associazione ci sarà Emanuele Zappalà, già alla guida dell’associazione in passato, affiancato da Adriano Locatelli nel ruolo di vicepresidente, Elisa Belgeri come segretaria e Alessandro Ponti come tesoriere. Completano il gruppo Simona Frigerio, Annalisa Patisso, Nadia De Pellegrin, Alberto Rinaldi, Elvira Radaelli e Marco Palleria.
“C’è tanto entusiasmo – dichiara il presidente Zappalà – e la voglia concreta di mettersi in gioco per il bene del nostro paese. Il nostro obiettivo è rafforzare lo spirito di comunità e riportare vitalità nelle piazze e nelle vie di Canzo”.
Primo evento: ritorna la Master Cookies per la Festa della Mamma
Il primo appuntamento in calendario è un grande classico amato da famiglie e bambini: la “Master Cookies – Gara di biscotti”, in programma sabato 10 maggio in Piazza del Comune. L’evento, organizzato in occasione della Festa della Mamma, è patrocinato dal Comune di Canzo e si svolge in collaborazione con l’Oratorio.
A partire dalle 14.00, ci sarà un laboratorio per bambini e la raccolta delle iscrizioni e dei biscotti. Alle 16.00 chiusura delle iscrizioni, inizio degli assaggi e votazioni della giuria, seguite dalla premiazione e dalla consegna di omaggi ai partecipanti.
Durante l’intero pomeriggio sarà attivo il laboratorio creativo per bambini, sempre dedicato alla Festa della Mamma. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà in oratorio. QUI IL REGOLAMENTO
In arrivo anche “Degusta Canzo”
Ma le novità non finiscono qui: Canzo oltre le vetrine annuncia già il ritorno, per l’estate della tanto attesa manifestazione gastronomica “Degusta Canzo”, altro evento simbolo della vitalità del centro cittadino.
Per rimanere aggiornati e consultare il regolamento degli eventi è possibile seguire la pagina Facebook Canzo oltre le vetrine o scrivere a: