Canzo

Canzo: NonSoloTurismo presenta l’App dedicata al paese

Lorenzo Colombo 16 Aprile 2015

Attualità, Canzo

Tag: , ,

canzo eCANZO – C’è grande attesa per la presentazione ufficiale dell’App dedicata a Canzo.
L’appuntamento sarà lunedì 20 aprile, presso la sala convegni del palazzo comunale, quando l’Associazione NonSoloTurismo presenterà, a canzesi e non, la speciale applicazione che prende il nome di Canzo è.
Si tratta di un progetto a scopo turistico e che sostanzialmente si divide in due parti. La prima è già ben visibile in paese con i cartelli che campeggiano sui principali luoghi d’interesse del paese. Ed è proprio attraverso i pannelli che si accede a quella che è la seconda parte del progetto ovvero una App on line che offre parecchi contenuti e informazioni sui luoghi di interesse e che propone degli itinerari. “Canzo è..Triangolo Lariano” potrà essere replicato in tutti gli altri Comuni del territorio che potranno così entrare in rete offrendo moltissime possibilità ai turisti.
L’evento in programma per lunedì è promosso dall’Amministrazione Comunale, a favore dei commercianti e associazioni. La serata è aperta a tutto il pubblico e durante l’incontro l’Associazione NonSoloTurismo presenterà anche la ricca Stagione estiva 2015, che da quest’anno vedrà protagonisti anche giovani di NonSoloTurismo Young, con una programmazione a loro dedicata. Oltre alla stagione sarà presentato anche il nuovo sito dell’Associazione, dove tutti gli utenti potranno essere aggiornati in tempo reale circa le news, gli eventi e le iniziative promosse dall’associazione.