Canzo

Canzo, in 500 alla caccia al tesoro per le vie del paese

Caterina Franci 1 Novembre 2019

Attualità, Canzo

Tag: , ,

CANZO – Grande successo per Canzoween, l’oramai appuntamento ‘da brividi’ organizzato dall’associazione dei commercianti. Giovedì dalle 16.30 alle 19.30 oltre 500 persone hanno preso parte alla caccia al tesoro a tema tra i negozi (50 quelli che hanno aderito) e le vie del paese.

Streghe, fantasmi, pirati, zucche e tanto altro hanno così popolato Canzo per una serata di Halloween davvero indimenticabile. Quest’anno oltre ad indizi sempre più difficili i concorrenti hanno anche dovuto affrontare rebus ed indovinelli della Filodrammatica Canzese.

I vincitori sono stati premiati con dei buoni da utilizzare nei negozi canzesi e al termine a tutti i partecipanti è stata offerta una cena a base di risotto alla zucca.

“Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e i negozianti che hanno aderito numerosi all’iniziativa – hanno fatto sapere i commercianti – quindi l’amministrazione comunale e tutte le associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento. Appuntamento al prossimo anno!”.

GALLERIA FOTOGRAFICA