CANZO – Grande appuntamento domenica a Canzo con la terza edizione del trofeo eleganza su due ruote. Da quest’anno il trofeo assume ancora una maggiore importanza in quanto è stato denominato “Trofeo Eleganza su Due ruote Lombardia”, in quanto su richiesta di altri due club lombardi e con il patrocinio della federazione FMI la manifestazione è stata organizzata anche in altri due club.
La programmazione della giornata subirà una variazione rispetto a quanto inizialmente previsto, a causa di una corsa ciclistica che si svolgerà in concomitanza dell’evento. “Non possiamo come gli altri anni sostare durante la mattinata in Via Mazzini – spiegano gli organizzatori – quindi ci sposteremo in via Meda nel centro storico, con ritrovo alle 8, per poi muovere intorno alle 12 al Parco Barni per il pranzo e dalle 14,30 iniziare con la consueta esibizione di ogni moto partecipante al trofeo dove una giuria specializzata aggiudicherà i premi per ogni categoria”.
Le iscrizioni, aperte, si potranno effettuare anche domenica mattina oppure è possibile scaricare dal sito
www.nonsoloturismo.net il modulo per l’iscrizione. Mentre il pranzo delle 12 al Parco Barni è aperto a tutti, anche se non si è motociclisti .