CANZO – Tanta musica al Canzo Beer Park, il secondo appuntamento organizzato dal Comune di Canzo e da Paneliquido. Al Parco Barni in via Roma sabato sera alle 21.30 suoneranno gli Hornitorinchos la comedy rock band comasca erede degli Skiantos. Pezzi inediti, medley, e cover demenziali: gli Hornytoorinchos salgono sul palco con una sola missione, fare divertire a crepapelle.
Domenica 17 alle 20.30 sul palco, direttamente da Virgin Radio, Dr Feelgood & Blackbillies: la rock and roll band capitanata da Maurizio Faulisi, DJ di Virgin Radio, è pronta per far ballare senza sosta! Dr. Feelgood, la voce del Morning Show di Virgin Radio, e i suoi The Black Billies saranno dal vivo full band con un’esplosione di Honky tonk, hillbilly, blues e rock & roll.
Canzo Beer Park si svolge sabato 16 e domenica 17 luglio al Parco Barni, Via Roma 9, Canzo con ingresso gratuito per due giorni di festa con tanta musica, birra artigianale italiana, street food, bancarelle e tanto altro.
Al Canzo Beer Park si troveranno 15 birre artigianali a rotazione su 12 spine selezionate da Paneliquido con prezzo speciale 5€ per tutte le birre medie artigianali,
cucina con hamburger, panini pulled pork, fritto di pesce, panini di pesce, piatti veg e tanto altro; musica live, area bimbi grande e attrezzata e ampi spazi verdi e aree relax.
Canzo Beer Park è un festival creato per regalare momenti di allegria e spensieratezza a grandi e piccini. “Questo evento non sarà una semplice festa della birra perchè per noi la birra è sacra e troverai oltre 10 tipologie di birra diversa di ogni colore (Pils, Lager, IPA, Weizen, Double IPA, Bock, Pale Ale, Tripel, Stout, ecc ecc) con la speciale promozione a 5€ per tutte le birre medie. A giusto corollario della proposta birraria avremo punti ristoro allestiti da cucine di altissima qualità, lontano dal caos della vita quotidiana in totale relax alla scoperta di un mondo fondato sul “bere bene” e dei birrifici italiani artigianali” spiegano gli organizzatori.
Gli orari: Sabato dalle 18.00 alle 01.00 (musica e servizio bar fino alle 00.00) e Domenica dalle 18.00 alle 23.00. Ingresso libero.