Camera Commercio: tavolo Italianoautenticosicuro a Expo

Lorenzo Colombo 9 Maggio 2015

Attualità, Economia/Lavoro

logo camera commercio comoCOMO – La Camera di Commercio di Como ha deciso di sviluppare i temi mensili proposti da Padiglione Italia, a cominciare dal mese di maggio, dedicato alla sicurezza alimentare, cogliendo così l’occasione di EXPO per “nutrire” il territorio comasco con alcuni momenti di riflessione.

Il primo appuntamento è l’incontro del Tavolo Italianoautenticosicuro con l’Osservatorio sulla criminalità nell’agricoltura e sul sistema Agroalimentare previsto per il prossimo 11 maggio alle ore 14 a Palazzo Italia, Sala Meeting (4° piano).

Alla riunione interverrà il dott. Rocco Antonio Burdo, componente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Agromafie che presenterà il 3° rapporto sui crimini agroalimentari in Italia.

Il Tavolo permanente Italianoautenticosicuro è attivo dal 2008 come luogo di confronto e supporto tra soggetti pubblici ed associazioni di categoria provinciali sui temi della tutela del made in Italy, del contrasto alla contraffazione, della sicurezza dei prodotti e della tutela della proprietà industriale ed intellettuale.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE