CANZO – Dopo gli “Scarpon Sbusà” anche il Gruppo Over si presenta e lo fa rendendo note le attività in programma per l’anno 2015.
Inutile dire che se siete a casa il mercoledì e avete voglia di fare una bella passeggiata in compagnia il Gruppo Over fa proprio per voi.
La squadra di appassionati infatti ha lo scopo di provvedere, nell’ambito delle norme statutarie e regolamentane della sezione Cai Canzo. alla promozione di attività del tempo libero di ogni genere in ambito montano quali: iniziative alpinistiche sci-alpinistiche, escursionistiche, speleologiche, sciistiche, didattiche, culturali e naturalistiche, nonché manifestazioni di qualsiasi genere che il gruppo “OVER” intenda organizzare.

Sempre i soci si occupano della valorizzazione e propaganda delle attività e manifestazioni, in particolar modo presso i soci che dispongono di tempo libero nei giorni feriali, comunque senza preclusione alcuna per nessuna categoria di soci.
Al gruppo possono aderire anche persone provenienti da altre zone, purché regolarmente tesserati al Club Alpino Italiano.
La quota associativa del gruppo Over per l’anno 2015 è di 5 euro.
II “gruppo Over si riunisce il secondo lunedì di ogni mese presso la sede del Cai Canzo di Via Meda, 40 alle ore 21.
Per avere informazioni potete contattare il Responsabile del gruppo Luciano Pina al numero cellulare : 324 50 38 804.