CAGLIO – Il paese si tuffa nell’estate: ripartono gli eventi, nel rispetto delle regole anticontagio, con concerti all’aperto, mostre d’arte e tornei sportivi.
Si parte con lunedì 5 luglio con la scuola di tennis presso il ristorante Chalet Campoé con Federica Tresoldi, istruttrice di 2 grado FIT. Le lezioni si terranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, fino al 30 luglio.
Ancora sport lunedì 12 luglio con l’inizio della scuola calcio presso il Centro ricreativo comunale alle 9.30, mentre domenica 25 luglio si terrà il torneo di Green Volley a partire dalle 9 al Centro ricreativo comunale.
Sabato 10 luglio, invece, si darà inizio alle serate musicali con DJ Perry, in Arena alle 21, che tornerà poi mercoledì 28 luglio. Seguiranno sabato 17 luglio la serata musicale con il gruppo Ciao 90 (cover anni ’90) e sabato 31 luglio musica all’arena.
Sabato 24 luglio, invece, ci sarà la tombolata di mezza estate con esibizione del Mago Enimos, in Arena alle 21.
A chiudere sarà il torneo di tennis doppio a coppie fisse: la gara inizierà venerdì 30 luglio presso il ristorante Chalet Campoé, dalle 14 alle 19, mentre i quarti di finale si terranno sabato 31 luglio presso il ristorante Chalet Campoé, dalle 14 alle 19.