Bosisio Parini

Bosisio, le nuove proposte del Comitato Teca: teatro e due gite

Redazione 12 Febbraio 2023

Attualità, Bosisio Parini

Tag: , ,

Il Comitato Teca di Bosisio (foto archivio)

 

BOSISIO – Tante proposte dal comitato Teca di Bosisio Parini. Sta proseguendo la rassegna teatrale dialettale avviata nel 2023 all’interno di “Avanti tutta”, la programmazione di eventi patrocinata dal comune di Bosisio e sostenuta dal fondo sostegno arti dal vivo, che unisce Lario Reti Holding, Acinque e Fondazione comunitaria del lecchese. Ieri sera, sabato 11 febbraio alle 21 al teatro San Carlo di Sirone, si è esibita la compagnia “I ruzanivul” – che il pubblico di Teca ha già avuto modo di conoscere durante la rassegna teatrale dell’estate scorsa – con una commedia dialettale in due atti “la Pulver del Casanova”.

Sono poi in programma due appuntamenti fuori porta. Il primo, proposto in collaborazione con l’agenzia Eolo di Erba e il patrocinio dei comuni di Bosisio, Cesana Brianza e Rogeno. Per sabato 18 e domenica 19 marzo è programmata una gita di due giorni tra colli piacentini, borghi e ottima cucina. Le iscrizioni si raccolgono entro il 20 febbraio.

Da ultimo, la stessa organizzazione, promuove una settimana al mare, dal 17 al 24 giugno, in un hotel a tre stelle fronte mare a Viserba di Rimini. Il costo è di 555 euro a persona in camera doppia. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 febbraio.