BOSISIO – Un fine settimana dedicato ai mattoncini più famosi: i Lego. Il comitato Teca, in collaborazione con l’amministrazione comunale itLUG, la comunità di appassionati Lego e l’istituto comprensivo di Bosisio Parini, organizza un’esposizione di opere e costruzioni realizzate con i mattoncini Lego per sabato 9 e domenica 10 aprile.
La manifestazione si terrà al centro studi Giuseppe Parini di via Appiani a Bosisio Parini nei seguenti orari: il sabato dalle 14 alle 18 e domenica dalle 10 alle 18.
All’interno dell’esposizione verrà anche allestita un’area gioco dedicata ai bambini e, per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, ci sarà il concorso per costruire la propria opera. Per poter partecipare è richiesto il Green pass valido. Informazioni e contatti a eventi.teca@gmail.com.
Segue la locandina: