Bosisio Parini

Bosisio, il 10 giugno l’evento “Bosis tra i ciar e ul fösc”

Caterina Franci 29 Maggio 2017

Attualità, Bosisio Parini, Notizie brevi

BOSISIO PARINI – E’ in programma per il prossimo 10 giugno l’evento “Bosis tra il ciar e ul fosc” realizzato dall’amministrazione comunale con la partecipazione dei commercianti del paese e delle associazioni locali.

Un evento con l’adesione di massa di tutti i commercianti un modo per valorizzare il territorio: per l’occasione il centro storico sarà interdetto al traffico veicolare dalle 17-24, sotto il controllo della Polizia çocale e protezione civile.

Tante le iniziative in programma: truccabimbi, laboratori del pane, laboratori della carta, circuito con mini mot, sfilate di vestiti anni 50 con macchine d’epoca, spettacolo di flamenco , concerto coro grigna, due band di musica cover, uno spettacolo di pianoforte e vocale con bambini, mega tombolata, mostra di acquarelli, zumba, esibizione di thai boxe e naturalmente la cucina.

E’ il caso di dire che ce ne sarà per tutti i gusti! “Sicuramente siamo contenti di aver realizzato un evento che coinvolger à tutto il paese e non solo – ha commentato Walter Stucchi, consigliere comunale – chi fosse interessato può trovare nei negozi gli opuscoli con le informazioni sulla serata”.

Ecco la locandina e il pieghevole: