
TAVERNERIO – Benny Benassi è stato ospite sabato notte ospite della nota discoteca KKlass Luxury Hall. Uno dei più noti deejay dell’universo house, ha vinto un Grammy per la miglior musica mixata ed è tra i primi tre migliori dj d’Italia, oltre ad avere collaborazioni con Sting, Madonna e tanti altri.
Si è registrato il tutto esaurito, locale per l’occasione ha aperto alle 22 e grazie ad uno staff organizzato è riuscito a gestire nella massima sicurezza l’evento.
Serata che ha richiamato persone non solo da Como e provincia, ma anche dalle province limitrofe vista l’importanza indiscussa dell’ospite.
Il KKlass di Tavenerio è diventato un club internazionale, negli anni ha ospitato grandissimi dj (Ummet ozcan, Dannic, Don diablo, Tujamo. i Vinai, Timmy trumpet, Thomas Gold, Cristian Marchi, Baby K, Giorgio Prezioso, Joe Vannelli e Maurizio Molella, le punte di diamante sono stati BIngo Players, le Nervo e Martin Solveig), ultimo Benny Benassi.
“Amo suonare nei club cosi intimi perché sono a contatto con i miei fans. Como è sempre bella e sicuramente il locale è un top club. E’ diverso che suonare ai grandi festival, che è meraviglioso per l’atmosfera”, commenta Benassi alla fine della serata.
In consolle insieme all’ospite internazionale, Benassi c’era Madwill il dj producer comasco cresciuto sulla consolle del KKlass e che ha realizzato insieme a Simon deJano la colonna sonora di Tomorrowland, il festival mondiale della musica house che quest’anno si terrà a San Paolo (Brasile).