MERONE – Cammina o corri a favore dell’Ospedale: la gran parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.
L’iniziativa è stata lanciata dall’Atletica Erba insieme al Volley Merone Asd e si terrà domenica 15 novembre a partire dalle ore 10 dal Campo Sportivo Comunale di Merone. La corsa ha il patrocinio dei comuni di Merone, Erba, Monguzzo e del Consorzio Erbese Servizi alla persona.

“Babbo Run and Fun” il nome della manifestazione non competitiva: i partecipanti possono scegliere se correre o camminare lungo un percorso di 4 km che si snoda tra le vie di Merone con partenza e arrivo dal Centro Sportivo Comunale. L’evento servirà per raccogliere fondi da destinare all’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.
Il biglietto è unico con offerta libera (minimo 5 euro), comprensivo di cappellino di Babbo Natale e ristoro finale. I biglietti saranno acquistabili la mattina stessa dell’evento dalle ore 9.30 presso il Campo Sportivo. Ulteriori info sul sito www.atleticaerba.it