Ponte Lambro

Avis Erba, un tuffo nei colori con la Color Run, 400 i partecipanti

Caterina Franci 14 Luglio 2022

Attualità, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Sotto una pioggia di colori è andata in scena la prima “Color Run” Avis Erba, l’evento organizzato con oratorio di Ponte Lambro  e la collaborazione degli oratori di Caslino d’Erba, Castelmarte e Proserpio, che ha visto la partecipazione di 400 coloratissimi “runner”.

Un percorso di 5 km caratterizza questo particolare format, a metà tra lo sport e il divertimento, che vede un coinvolgimento crescente di partecipanti desiderosi, a ogni chilometro, di essere cosparsi di polveri colorate e brillantini luccicanti.

Una corsa per tutti quelli che hanno voluto trascorrere una giornata diversa, piena di gioia, insieme con gli amici o i propri cari, facendo sport all’aria aperta lontano dallo stress della vita quotidiana.

Il percorso pontelambrese si è caratterizzato come sede ideale per un evento così particolare, in cui non è necessario realizzare la massima performance sportiva o il migliore tempo ma ottenere il più alto livello di divertimento in un contesto caratterizzato da musica e allegria.
All’arrivo, ad accogliere i partecipanti, i volontari di Avis Erba, che hanno consegnato a tutti i piccoli intervenuti un gadget e poi al via la cena con musica ed intrattenimento live a cura  “Smodati-Modà tribute band & Rosstar”. Un sabato di grande divertimento e gioia all’Oratorio di Ponte Lambro.

GALLERIA FOTOGRAFICA