ASSO – Partirà da martedì 17 novembre il servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio a cura dei volontari della Croce Rossa Italiana Triangolo Lariano. Destinatari dell’iniziativa sono le persone anziane, fragili e immunodepresse e alle persone soggette a quarantena.
Per prenotare la spesa o il ritiro farmaci sarà possibile chiamare il di centralino dedicato al numero 331 140 2009 il lunedì e il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 10.30. La spesa e la consegna a domicilio verranno effettuate il giorno successivo, quindi il martedì e il sabato a partire dalle ore 9.30 alle 12.00.
Il giorno in cui verrà effettuata la spesa i volontari si recheranno preventivamente presso l’abitazione del richiedente per ritirare il soldi per il pagamento e torneranno a consegnare la spesa e il resto nella stessa mattinata.
Per i farmaci sarà possibile prenotare il ritiro sia utilizzando il numero sopra indicato nei giorni dedicati, sia telefonando al numero del centralino della sede (031 670777) se si trattasse di farmaci urgenti che devono essere reperiti nell’immediato.
QUI la locandina.