ASSO – Ad Asso torna il Memorial Kart Day Alberto e Antonio giunto alla sua 8^ edizione. “Grazie al successo dell’edizione passata e grazie alla disponibilità del Comune di Asso per la concessione degli spazi e al gruppo Asso Incontra per essersi resi disponibili a collaborare, si riconferma l’8^ edizione del Memorial Alberto e Antonio ad Asso che si svolgerà presso la Piazza del Mercato sabato 26 e domenica 27 maggio”, annuncia con soddisfazione il Team.
Vera novità di questa edizione è che si partirà con una cena inaugurale in programma per sabato sera alle 18. Per l’occasione Asso Incontra oltre a garantire il servizio cucina, allestirà una proiezione di foto sportive sul mondo delle corse curata dal fotografo Fausto Ligas. Ci sarà anche della buona musica grazie al Dj Zeta. Tra i piatti della cucina genuina si potrà cominciare ad assaporare lo spirito solidale della manifestazione.
Si proseguirà domenica 27, a partire dalle 9, quando ci sarà la kart competizione. Farà da cornice una mostra fotografica sempre in ambito sportivo a cura del fotografo Fausto Ligas.
Per tutta la giornata sarà attivo il servizio ristoro e per la gioia dei più piccini, ci saranno anche i gonfiabili gratuiti.
“L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – oltre che sportiva sarà anche benefica, infatti grazie ai partecipanti e agli sponsor verrà donato all’Amministrazione Comunale di Asso un defibrillatore da installare in Piazza Mercato. Vi aspettiamo numerosi in questa nuova occasione per mantenere vivo il ricordo di Alberto e Antonio tragicamente scomparsi nel 2010″.