Asso

Asso, la Castagnata rinviata al 4 novembre a causa del maltempo

Caterina Franci 30 Ottobre 2018

Asso, Attualità

ASSO – A causa delle previsioni meteo avverse, La Castagnata, manifestazione organizzata da Asso Incontra e ASD Cacciatori in collaborazione con l’Associazione Alpini, Asso Trota, Pro Asso e l’Assessorato al Turismo precedentemente programmata per la giornata di giovedì 1 Novembre è stata rinviata a domenica 4 novembre.

Rimane invariato il luogo ovvero Piazza Mercato ad Asso e il menù con le immancabili caldarroste e con i piatti della tradizione quali cassoeula con polenta, polenta uncia, brasato con polenta, pasta e fagioli, salamelle e come dolce il paradello accompagnato da un caldo vin brulè oltre ad altre prelibatezze.

Confermati anche gli intrattenimenti per i più piccoli con un angolo da disegno a loro dedicato sotto il portico coperto, nella piazza altri tipi di animazione e una postazione jumping per saltare su tappeti elastici in totale sicurezza. Presenti anche alcune bancarelle di prodotti tipici di aziende agricole della zona. La Castagnata ha inizio dalle ore 10.00 e l’area ristoro si terrà in un ambiente riscaldato.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook Asso Incontra.