ASSO – Dopo due anni di Carnevali mancati dovuti alla pandemia, la voglia di divertirsi ha prevalso anche sull’assenza della tradizionale sfilata per le vie del paese. Tantissimi bambini e famiglie in maschera e non, si sono presentati in Piazza Mercato dalle 14 per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Musica, balli di gruppo hanno animato la piazza facendo scatenare i più piccoli ma anche i più grandi. Attorno alle 16 spazio alla distribuzione delle chiacchiere e del tè caldo per tutti.
“L’occasione di questo Carnevale ha permesso di tornare a dei momenti di spensieratezza, pensati in particolare per i bambini. E’ stato bellissimo vedere i loro sorrisi il vero successo di questa manifestazione” fanno sapere dall’Associazione Asso Incontra.
Non è mancato anche un piccolo momento che gli organizzatori hanno voluto dedicare ai bambini e alle loro famiglie coinvolti nella guerra in Ucraina facendo risuonare la canzone “Il Mondo che vorrei” di Laura Pausini.
“Come sempre si ringraziano tutti i volontari e volontari, le animatrici e gli animatori che hanno permesso la realizzazione e la buona riuscita di questo evento”.
GALLERIA FOTOGRAFICA