Asso

Asso, dall’iniziativa del ‘GelatoSospeso’ una donazione alla Cri Triangolo Lariano

Caterina Franci 9 Febbraio 2021

Asso, Attualità

La foto condivisa sul profilo Instagram della Croce Rossa Triangolo Lariano

 

ASSO – Si è conclusa in questi giorni l’iniziativa di Gelateria da Beppe del #GelatoSospeso. “E’ stato un anno difficile per tanti – ha spiegato il titolare, Dino Vascotto – abbiamo cercato di dare il nostro contributo con questa iniziativa tramite la quale chiunque poteva lasciare pagato un gelato a chi non avrebbe potuto permetterselo. Siamo molto soddisfatti perché siamo riusciti a donare diverse centinaia di gelati raccogliendo diverse donazioni che abbiamo devoluto in beneficienza ad un’associazione del territorio”.

I proventi dell’iniziativa sono stati donati alla Croce Rossa del Triangolo Lariano: “Vogliamo innanzitutto ringraziare personalmente ogni cliente che ha contribuito con la propria donazione – ha detto Vascotto – alla fine, dopo esserci confrontanti, abbiamo deciso di devolvere la somma alla Croce Rossa del Triangolo Lariano: in questo anno di pandemia meritano un ringraziamento particolare”.

“Siamo onorati di aver ricevuto questa donazione, a dimostrazione dell’apprezzamento del nostro impegno verso la comunità – hanno fatto sapere dalla Cri Triangolo  Lariano tramite un post su Instagram – vogliamo anche ringraziare la gelateria per tutte le volte che ha donato ai nostri equipaggi in emergenza del gelato quando avevano bisogno di un dolce conforto. Non ci resta che ringraziarvi nuovamente”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE