PONTE LAMBRO – Piena soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori per la splendida riuscita del “Villaggio di Natale”. Amministrazione comunale, commercianti, artigiani, imprese e Protezione civile hanno regalato a un migliaio di bambini una giornata memorabile, domenica 8 dicembre.
L’iniziativa era alla sua prima realizzazione, ma, stante il successo, gli organizzatori promettono nuovo impegno per concretizzare altri momenti di festa.
“Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato – dichiara il sindaco Andrea Cattaneo – in particolar modo grazie ai commercianti promotori Danilo, Maruska, Sabrina e Monica e a tutti coloro che hanno collaborato sia a titolo economico che pratico. Ponte Lambro dimostra ancora una volta di essere un luogo di forte carica sociale e di grande collaborazione”.
L’8 dicembre è stato anche inaugurato il presepe all’aperto che, ormai da qualche anno, è fatto di grandi statue collocate per le strade del paese. L’edizione 2013 è segnata da una grande novità: una statua dedicata ai Brianzoli e una dedicata al corpo musicale “Cavalier Pietro Masciadri”.
Qui è possibile trovare tutte le iniziative del Natale pontelambrese.