
ERBA – “Work-in-progress” per la seconda edizione di ArtInZone all’Opificio Zappa. Giovani, talentuosi e con la voglia di farsi conoscere: questi i presupposti perché la kermesse erbese raggiunga un nuovo successo.
Si torna a parlare di arte nei locali di via IV Novembre che dal 29 aprile al 4 maggio ospiteranno la seconda edizione di #ArtInZone, la raccolta di giovani talenti mossi dal desiderio di condividere la propria arte. Ce n’è per tutti i gusti: pittura, scultura, poesia… Non si mette limite alla creatività, fatto salva per l’età. La kermesse è infatti nata con l’idea di raccogliere le giovani promesse della zona e si rivolge ad artisti, o aspiranti tali, di età compresa tra i 16 e i 29 anni.
Anche per questa seconda edizione, dunque, le premesse sono le stesse: si cercano giovani artisti che abbiano voglia di crescere e di farsi conoscere al pubblico. Al timone delle selezioni e dell’organizzazione, Sasha Paressere e Francesca Notaro, sempre coadiuvati e supportati da tutto il team dell’Opificio Zappa.