ERBA – Grande successo per il secondo appuntamento di “Summer Station”, la rassegna estiva proposta da 33 associazioni e realtà del territorio. L’evento dal titolo “Da zero a cento… energia in movimento” ha vista la realizzazione di alcune attività che si sono svolto tra la sede dello Snodo in stazione ad Erba e la via Dante. La serata è stata animata da “Famiglie in Musica” e dalla baby dance per la prima parte della serata. Le attività per bambini hanno poi lasciato spazio alla musica dal vivo per i più grandi. Si è infatti esibito il gruppo musicale del Liceo Carlo Porta e la band Esmeray.
“Siamo molto soddisfatti di come è andata la serata – hanno commentato gli organizzatori -. Molte persone hanno avuto l’occasione di vedere per la prima volta gli spazi riqualificati della stazione. Le attività sono state molto apprezzate. Ci teniamo a ringraziare il gruppo musicale del Liceo Carlo Porta, la cui presenza è stata fortemente voluta dal Comitato Genitori Carlo Porta, che conosce bene il grande lavoro che la scuola fa per offrire agli studenti diverse opportunità di crescita e di scoperta dell’arte in tutte le sue forme.”
La serata è stata organizzata da associazione Lo Snodo, Comitato Genitori Puecher, Liceo Carlo Porta, Comitato Genitori Carlo Porta, associazione Fermiamoci, Casa di Dario, associazione Arcobaleno, Team Alto Lambro e Mani Unite per l’Umanità.
Summer Station non si ferma qui. Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 5 luglio in stazione ad Erba dalle 20.30 con «Stazione-laboratorio dal mondo».