ALZATE BRIANZA – Un pensiero di gratitudine agli Agenti di Polizia Locale per il lavoro che, a volte con sacrificio, svolgono quotidianamente al servizio della Cittadinanza Alzatese. E’ quello che il sindaco Anastasia ha voluto rivolgere agli agenti nel giorno di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.
“Da qualche settimana, gli Agenti hanno a disposizione una nuova autovettura con funzionamento ibrido, che l’Amministrazione ha potuto acquistare grazie ad un finanziamento regionale ottenuto a seguito di apposito Bando” ha fatto sapere il sindaco.
“Sul fronte del personale, informo che il prossimo 1 febbraio prenderà servizio il nuovo Comandante, a conclusione della procedura concorsuale svoltasi nello scorso mese di Dicembre. A breve, inoltre, si svolgerà il concorso per l’assunzione di n.2 Agenti”.
Al completamento anche di questa procedura l’organico dell’Ufficio di Polizia Locale sarà composto da un Comandante Dipendente di ruolo a tempo pieno, 4 Agenti dipendenti di ruolo a tempo pieno e un’impiegata amministrativa dipendente di ruolo, part-time