Alzate Brianza

Alzate, un bando di concorso per due nuovi agenti di Polizia Locale

Miryam Colombo 16 Settembre 2021

Alzate Brianza, Attualità

Tag: ,

ALZATE BRIANZA – È stato indetto dal Comune di Alzate Brianza un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due agenti di Polizia Locale.

Come specificato nel testo del bando, reperibile sul sito del comune, due agenti saranno inquadrati con categoria contrattuale C, pos.ec. C1, con stipendio base annuo di 20.344,08 euro, dalla 13^ mensilità e dalle altre eventuali indennità di legge e di contratto collettivo. Verrà inoltre corrisposto l’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto.

I candidati dovranno avere età non inferiore a 18 anni e non superiore a 40 anni alla data di scadenza del bando e dovranno corrispondere ai requisiti psico-fisici previsti, tra cui la normalità del senso cromatico e luminoso, l’acutezza visiva non inferiore a 12/10 complessivi con non meno di 5/10 nell’occhio che vede meno e la percezione della voce sussurrata a m 6 da ciascun orecchio.

Altri requisiti sono il diploma di maturità, il possesso della patente di guida di categoria B e la conoscenza della lingua inglese.

Il bando è stato pubblicato sul sito del comune di Alzate lo scorso 11 settembre e rimarrà aperto per 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.