ALBESE – Oltre mille persone sabato sera si sono lasciate trascinare nel magico mondo dei cartoni. Sul palco della piazza delle feste Cristina D’Avena & i Gem Boy.
Una serata divertente, diversa dal solito e con tanti ricordi dell’infanzia. Un pubblico numeroso, che ha compensato le poche persone della serata precedente con Greta e Verdiana, e letteralmente scatenato ha accolto l’inedita coppia di cantanti.
Tutti hanno urlato a squarciagola la sigla dei Puffi e di Memole, Lady Oscar, Holly e Benji, Licia, Georgie, Sailor Moon, Mini Pony, Mila e Shiro, Denver, Calimero, Magica Magica Emi e tante altre fino a Occhi di gatto che ha chiuso la serata. E poi, tra un “puffaffero” e l’altro, c’è stato anche tanto da ridere con le battute e le “interferenze” dei Gem Boy.
Una Cristina D’Avena perfetta e praticamente identica a decine di anni fa ha poi ringraziato il pubblico, invitandolo a non smettere mai di lasciarsi incantare dal magico mondo dei cartoni. “Servono per affrontare i problemi della vita, continuate a guardarli: i cartoni non hanno età e ci aiutano a stare meglio“.
Alla fine del concerto Cristina si è anche concessa al pubblico, firmando autografi e salutando i fans.