Albese con Cassano

Albese: basta alle soste selvagge in via Montello

Lorenzo Colombo 28 Ottobre 2015

Albese con Cassano, Attualità

parcheggi albese via montello

ALBESE – Una fila di auto in sosta selvaggia.

La denuncia di un residente passa da Facebook, con una fotografia che racconta pi di tante parole.

“Ore 17.15, Via Montello. Io col furgone ci passavo a malapena e ricordo che il primo tratto di strada è a doppio senso! “Complimenti” a tutti questi signori/e”. Questo lo sfogo di un residente, che stanco delle continue gimkane ha immortalato la situazione e fatto finire i furbetti della sosta su Facebook, sul gruppo “Sei di Albese con Cassano se…”.

 

(foto tratte da Facebook)
(foto tratte da Facebook)

 

Immediato l’intervento del sindaco Alberto Gaffuri sulla questione, che ha immediatamente segnalato la cosa agli agenti della Polizia locale: “ho inviato foto – e relativa segnalazione – alla polizia locale affinché intensifichi i già richiesti controlli in questa zona in concomitanza con l’uscita dalle scuole – ha risposto Gaffuri – abbiamo più volte chiesto alla polizia locale di verificare il rispetto delle aree non di sosta. Questo non per “fare cassetto”, ma per tutelare quelli che vivono nelle zone più problematiche“.

I “furbetti” che lasciano quindi l’auto a bordo della via dovrebbero quindi avere vita breve perchè partiranno degli appositi controlli volti a contrastare questa spiacevole situazione.