Albese con Cassano

Albese: bando per l’ostello. Meglio se a lavorare saranno giovani e del paese

Admin Altreforme 18 Agosto 2014

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , ,

Ostello AlbeseALBESE CON CASSANO – E’ aperto il bando per la gestione dell’ostello per la gioventù di via Pulici ad Albese con Cassano.

L’edificio ristrutturato, su due piani, potrà ospitare fino a 12 persone. L’ostello è composto al piano terra da un locale comune arredato, con angolo reception e spazio cucina (con lavello, spazio per piastra elettrica, forno a microonde, ecc) e un piccolo ripostiglio da arredare. Al piano primo sono presenti 3 camere, una da 4 posti letto, una da 2 e una da 6, oltre a un angolo dove installare lavatrice e armadio a muro.

Condizione minima per accedere al bando, oltre al possesso dei requisiti, è l’impiego prevalente di personale sotto i 30 anni per l’esecuzione del servizio. Si tratta di una procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La concessione rimarrà in essere fino al 31 dicembre 2019.

Le offerte delle ditte interessate dovranno pervenire entro e non oltre il 6 settembre alle 12 all’Amministrazione comunale di Albese. L’apertura delle offerte si terrà il 15 settembre alle 15.30 presso la sede degli uffici dell’Amministrazione comunale in via Roma.

Per informazioni è possibile leggere il bando sull’albo pretorio del Comune o chiamare lo 031-426915.