ALBAVILLA – Buona partecipazione alla serata targata Aido Como che si è svolta ieri, sabato sera, all’Albavilla Hotel & Co. Serata in occasione della quale sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria “Aido un euro per la vita”. Iniziativa che si svolge ogni due anni e che serve ad Aido per sostenere il proprio fondo.
“Non abbiamo ancora potuto avere la stima della cifra che è stata raccolta – fa sapere Angela Bartesaghi presidente di Aido Como – Ma posso dire di essere soddisfatta. Dovremmo aver raggiunto un buon risultato, ma ancor più soddisfatta lo sono per la partecipazione sincera alla serata. Per noi questo appuntamento è importante in quanto serve a sostenere le spese di Aido per ogni tesserato, parliamo di circa 6mila euro all’anno. Fondamentale quindi il sostegno di tutti così come quello degli sponsor, numerosi e generosi, che ci hanno permesso di poter avere ricchi premi”.
Quello di ieri sera è stata anche un occasione per ribadire l’importanza della donazione: “Per questo motivo – ha aggiunto Bartesaghi – abbiamo voluto estendere l’invito anche ad Avis e Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) perché la donazione è quel gesto che ci accomuna. Purtroppo Avis non era presente mentre con piacere ha accolto l’invito Admo presente con il suo presidente”.
Soddisfatta quindi la presidente Bartesaghi che ha potuto contare anche sul sostegno del sindaco di Albavilla, Giuliana Castelnuovo e dell’assessore Carlo Tafuni entrambi presenti insieme a don Paolo Visentin.
“Un grazie a tutti e in particolar modo al mio gruppo sempre attivo e presente: Angelico Pesenti, Angela Anzalone, Barbara Moretti, Loredana Stoppani, Antonio Politi e al mio carissimo testimonial Marcello Merlo“.
Clicca per vedere se hai vinto: i Biglietti vincenti della lotteria “Aido un euro per la vita”.