
ALBAVILLA – Grande successo per la Festa di Primavera del Gruppo Primavera Onlus di Albavilla andata in scena lo scorso fine settimana: due giorni d’incontro e di condivisione con la comunità, con le Associazioni di Albavilla , con il Gruppo Volontari, ma soprattutto con le famiglie dei ragazzi del Centro Socio Educativo che hanno reso speciale l’atmosfera.
Partecipato lo spettacolo di ballo guidato dall’Insegnante Margherita Borrelli della Scuola “Piccola Broadway” che da anni mette a disposizione professionalità e tempo gratuitamente, permettendo loro di scoprire attraverso la danza nuove modalità espressive ed emotive, senza perdere di vista il divertimento.
Non sono mancati poi la consueta esibizione canora, parte di un progetto di collaborazione, con l’asilo “Giobbia, il concerto dei giovani musicisti del Corpo Musicale S. Cecilia, l’abbellimento pittorico e grafico della Scuola Primaria e dell’Asilo di Carcano e i laboratori ludici per i più piccini, ideati dal nido “L’ora delle Favole”.
Il “Moto Club Broncino” e la Federazione Motociclistica Italiana hanno proposto prova gratuita su mini motocross, entusiasmando molti ragazzi.
“Un grazie di cuore al Parroco Don Paolo, al Sindaco, agli Assessori, alla Protezione Civile, agli Alpini e alla Pro Loco che, come sempre, si è impegnata dando il suo valido aiuto nel preparare le specialità gastronomiche del nostro territorio” hanno commentato gli organizzatori.