ALBAVILLA – Lavori in corso di rigenerazione e manutenzione straordinaria delle aree verdi comunali ad Albavilla. Lo fa sapere il vicesindaco Roberto Ballabio:
“Gli interventi programmati tra dicembre 2019 e gennaio 2020 sono stati pensati e programmati per fare una manutenzione straordinaria delle aree verdi comunali dislocate nel territorio comunale , le aree necessitavano e necessitano di una radicale manutenzione e rigenerazione”
Interessate dagli interventi: l’area verde dell’Istituto comprensivo con pulizia e ripristino delle rive, l’area verde in Via Aldo Moro dove sarà attuata la pulizia e bonifica dell’area, “la stessa negli scorsi anni era stata data in gestione a privati – ricorda Ballabio – ora è tornata in gestione al patrimonio comunale”.
Infine è prevista la pulizia e il ripristino delle balze storiche nell’area verde in Via San Bartolomeo. “Queste aree verranno messe nella programmazione annuale per la gestione e manutezione del verde pubblico” conclude il vicesindaco facendo sapere che alcuni di questi interventi saranno attuati durante il mese di gennaio.