ALBAVILLA – Domenica 16 gennaio ad Albavilla i volontari di Primavera ODV, Ente del Terzo Settore che dal 1981 opera a sostegno delle persone con disabilità, inaugurano il Mercatino del Vintage.
Nella sede dell’Associazione, in Via Saruggia 2A, si potranno trovare biancheria per la casa scontata e oggettistica vintage a piccoli prezzi. Il ricavato dell’evento verrà destinato al sostegno delle tante attività che l’Ente organizza per promuovere il benessere fisico, emotivo e sociale delle persone con disabilità che frequentano il Centro Socio Educativo e Casa Primavera.
Il mercatino sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, nelle giornate di domenica 16 gennaio, sabato 22 gennaio e domenica 23 gennaio. Inoltre, per coloro che non potranno andare nelle giornate di apertura ufficiale, ci sarà la possibilità di visitare le bancarelle anche nei pomeriggi del mese di gennaio previo appuntamento da concordare con i volontari dell’Associazione (scrivendo a comunicazione@primavera-odv.it o telefonando allo 031 627493).
Si ricorda che l’ingresso è gratuito ma, nel rispetto delle normative vigenti, è consentito esclusivamente esibendo il Super Green Pass. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’Associazione: www.primavera-odv.it.