Albavilla

Albavilla. Alla Festa dei Crotti torna “Arte in vino” con il Gruppo Primavera Onlus

Caterina Franci 13 Ottobre 2018

Albavilla, Attualità

Il consigliere Belinda Zannino e l’assessore Angela Bartesaghi con le volontarie di Marac

 

ALBAVILLA – Il primo e il secondo weekend di ottobre, ad Albavilla, in occasione della tradizionale Festa dei Crotti, verranno esposte le bottiglie realizzate dai ragazzi con disabilità del Gruppo Primavera Onlus.

“Il progetto ‘Arte in Vino’ promosso da Primavera Onlus in collaborazione con l’amministrazione comunale e giunto alla quinta edizione, quest’anno è forte del patrocinio di Regione Lombardia ed è l’esempio di come dal connubio tra entusiasmo e disabilità possa emergere un risultato concreto e positivo” ha spiegato il consigliere Belinda Zannino. “Un sentito ringraziamento alla signora Marinella Farina per aver sponsorizzato l’iniziativa”.

I ragazzi dell’associazione Primavera Onlus hanno così realizzato artistiche bottiglie di vino che verranno esposte durante la Festa all’interno dei Crotti.

“Ricordiamo poi un altro progetto a scopo benefico che si terrà domani, domenica, alle ore 14 presso il parco di Villa Giamminola” ha ricordato Zannino. “Si tratta di Mani in arte, 5^ edizione del laboratorio di arte creativa a sostegno dell’associazione Marac, Malattie Rare Como“.

GALLERIA FOTOGRAFICA