Albavilla, Albese con Cassano, Tavernerio

Albavilla, Albese e Tavernerio condividono la Polizia locale

Admin Altreforme 18 Gennaio 2015

Albavilla, Albese con Cassano, Attualità, Tavernerio

Tag: , , , ,

polizia localeALBAVILLA / ALBESE CON CASSANO / TAVERNERIO – Dall’inizio dell’anno Albavilla, Albese e Tavernerio hanno un solo corpo di Polizia locale. 

La novità riguarda Tavernerio, poichè Albese e Albavilla erano già convenzionati. “Per cercare di migliore il servizio di Polizia locale e la sicurezza nel nostro paese, abbiamo firmato una convenzione con i Comuni di Albavilla e di Albese – spiegano gli amministratori di Tavernerio – In questo modo il nostro paese avrà a disposizione un comandante dei Vigili e la possibilità di effettuare più servizi sul territorio”.

Ecco dunque i contatti della Polizia locale, che ha sede ad Albavilla, in piazza Roma 1: 031-3354340, 031-3354342.

L’orario di ricevimento del pubblico, invece, è il seguente: sabato dalle 11.30 alle 12.30, mercoledì – venerdì dalle 11.30 alle 12.30 e dalla 17.15 alle 17.45, lunedì dalle 11.30 alle 12.30.