ALBAVILLA – Il gruppo folclore “I Paisan” di Albavilla ha organizzato per sabato 10 e domenica 11 settembre, presso la sede di via Carcano 71/a, un evento a favore dei terremotati.
Si comincia sabato alle 19, con l’apertura della cucina con l’immancabile pasta all’amatriciana, ma anche cazzuola, brasato con polenta, arrosti e formaggi vari, mentre alle 20.30 inizierà l’accompagnamento musicale con il Gruppo degli Anta.
Domenica doppio appuntamento culinario, alle 12 e alle 19, mentre alla sera musica Anni ’70 e ’80 con i Dj “Arma & Paolo”.
Tutto il ricavato sarà consegnato alla Caritas Ambrosiana e devoluto alle famiglie colpite dal sisma.
“Questo è il momento di rimboccarsi le maniche e manifestare concretamente il proprio aiuto verso chi è stato più sfortunato di noi – fanno sapere dall’associazione – Da qui l’iniziativa promossa dal Gruppo ‘I Paisan’ a sostegno delle comunità del Centro Italia colpite dal violento terremoto che impegna tutte le proprie strutture per una raccolta fondi da destinare alle famiglie più colpite dal sisma. La nostra associazione del resto, non è nuova a questo genere di iniziative, già nel maggio del 2009 organizzò un evento per la raccolta fondi destinato ai terremotati dell’Aquila e nel febbraio del 2010 per i terremotati di Haiti”.
Appuntamento quindi per sabato 10 e domenica 11 settembre.
Per ulteriori informazioni: 334.9271730 – 349.1928669 – gruppofolkloreipaisan@gmail.com