ERBA – I bambini e le famiglie saranno i protagonisti del primo mercoledì estivo nel centro città. L’evento rientra tra le iniziative promosse tra giugno e settembre dall’Amministrazione comunale.
Domani, 21 giugno si terrà, infatti, il primo dei quattro appuntamenti, divenuti ormai un’istituzione dell’estate erbese. Intitolata ErbaFun, la serata avrà al centro i più piccoli per i quali si sono organizzati giochi, laboratori, gonfiabili, spazio per baby dance e anche la simultanea di scacchi organizzata dall’Istituto San Vincenzo.
La manifestazione animerà la città ogni settimana fino a luglio. Il 28 giugno sarà il momento di ErbaSound con le esibizioni e l’intrattenimento di scuole di ballo e palestre del territorio; il 5 luglio, invece, sarà a tema sport con la partecipazioni delle associazioni sportive. A chiudere, mercoledì 12 luglio sarà la serata dedicata ad Arti e Mestieri con la partecipazione di artisti e artigiani.
A queste date si aggiungono poi i venerdì estivi nelle frazioni: 7 luglio a San Maurizio, 14 luglio a Crevenna, 21 luglio a Bindella, 25 giugno a Buccinigo e 15 settembre a Arcellasco.
QUI la piantina del primo mercoledì.